Fondatori

Paola
 Palmerini e 
Giulio
 Artom

Paola Palmerini

Ha oltre 25 anni di esperienza nella gestione aziendale di gruppi multinazionali e di medie imprese in forte cambiamento.

È stata Equity Partner di Governance Consulting dove si è occupata dello start up dell’area consulenza di Corporate Governance.

Ha gestito operazioni di M&A come Amministratore Delegato di Cap Gemini Ernst & Young e in altre realtà italiane del settore ICT e servizi.

In IBM è stata Direttore Prodotti per l’Italia e per i paesi del Sud Europa, ha diretto lo Sviluppo Marketing, Vendite e Soluzioni in UK e Francia e alcune filiali  operative di servizi e consulenza in Italia.

Attualmente è Presidente di ATEMA, Associazione per il Temporary Management, e membro di APB, Associazione Professionale per la Pianificazione in Banche e Finanziarie e di Associazioni di Imprenditoria femminile.

Giulio Artom

In 25 anni di vita professionale ha maturato esperienze di consulenza direzionale in primarie società italiane e internazionali tra cui Consiel (già Gruppo Telecom Italia) e Cegos Group operando in progetti complessi in primari gruppi industriali e di servizi.

Ha tenuto docenze di economia e organizzazione aziendale presso il Politecnico di Milano.

Ha maturato competenze specifiche nella Corporate Social Responsibility con interventi in azienda e progettazione e animazione di percorsi formativi.

E’ stato Controller in società quotate dove ha gestito operazioni di finanza
 straordinaria 
e 
ristrutturazioni.

Comments are closed.