MISSION CONTINUITY ALLA CONFERENZA STAMPA DE I CANTIERI DEL BENE COMUNE

Giovedì 17 marzo 2016, a Roma, si terrà presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, la presentazione del calendario annuale de I Cantieri del Bene Comune, network nazionale di eventi del Terzo Settore.
Alla conferenza stampa parteciperà anche BMC Mission Continuity con Paola Palmerini, fondatrice e AD della società.

I Cantieri del Bene Comune è un network animato da un calendario di iniziative che coinvolgeranno il Paese per tutto il 2016, con i numeri e le storie di chi costruisce l’Italia del bene comune.

La conferenza stampa verrà introdotta dall’ On. Edoardo Patriarca, presidente del Centro Nazionale per il Volontariato.
Sarà coordinata dalla giornalista Giovanna Rossiello (Tg1 Fa’ la Cosa Giusta) e prevedrà l’intervento di Paola Palmerini in quanto fondatrice e AD di BMC Mission Continuity, Presidente di Atema e Presidente di Confassociazioni con delega al Terzo Settore.

A seguire interverranno rappresentanti degli enti aderenti al network: Centro Nazionale per il Volontariato, Fondazione Casa del Volontariato di Carpi, Centro di Servizio per il Volontariato di Napoli, Centro Servizi per il Volontariato di Verona, Istituto Italiano della Donazione, Consorzio SOL.CO., Raise The Wind, Rete Nazionale per la Prossimità, Comitato per la Biennale della Cittadinanza Attiva.

BMC Mission Continuity crede fortemente nel valore della rete per rendere visibile il grande apporto che le iniziative del Terzo Settore hanno per il nostro Paese, tanto in termini di welfare quanto in ottica di innovazione sociale.

Comments are closed.